Sestriere: tre nuove poltrone per la sala prelievi AVIS al Colle

Sestriere AVIS

SESTRIERE – Sestriere: tre nuove poltrone per la sala prelievi AVIS al Colle.

SESTRIERE: TRE NUOVE POLTRONE PER LA SALA PRELIEVI AVIS AL COLLE

Sabato 30 aprile sono state inaugurate tre nuove poltrone per prelievi, acquistate dall’AVIS comunale di Pragelato e sistemate al Colle presso il poliambulatorio medico di Piazza Fraiteve 1, nei due locali messi a disposizione dell’associazione da parte del Comune di Sestriere. Infatti l’AVIS comunale di Pragelato, sezione composta da donatori residenti a Pragelato e Sestriere e negli altri comuni dell’area alpina, accoglie da sempre al Colle i propri iscritti per le donazioni nelle giornate del 30 aprile e del 5 novembre. Le nuove poltrone, a norma di legge, sono state inaugurate alla presenza degli amministratori locali: per il Comune di Sestriere l’Assessore Maurizio Cantele mentre per il Comune di Pragelato, il vice sindaco Mauro Maurino assieme a Marco Martin, uno dei fondatori della sezione. Sezione rappresentata dalla presidente Maria Laura Paone, dalla vicepresidente Gemma Bertola, dalla tesoriera Mariella Maz zeo e dalla segretaria Elena Todirel. L’AVIS comunale di Pragelato, che fa capo alla sezione provinciale di Torino e a quella Nazionale, è stata fondata l’8 febbraio del 1976 e, da allora, è divenuta un punto di riferimento per i donatori che vivono e lavorano in alta Val Chisone e in alta Val Susa e che hanno nel Colle del Sestriere il punto di riferimento dove poter dare un preziosissimo contributo nel soccorso e nella cura di persone affette da gravi malattie che richiedono trasfusione ematiche.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.