Rivoli: i sedici racconti per Torino di Giorgio Oggero diventano spettacolo

piozzo rivoli

RIVOLI – Rivoli: i sedici racconti per Torino di Giorgio Oggero diventano spettacolo.

A RIVOLI I RACCONTI DI GIORGIO OGGERO

I 16 racconti per Torino di Giorgio Oggero diventano spettacolo, sabato 23 settembre ore 18 all’Istituto Musicale Città di Rivoli in Via Capello 3 a Rivoli con ingresso libero. Presenti: Alessandro Cora, voce e voce narrante, Cora Raduano, violino ed Elena Poncina, pianoforte. Musiche di Morricone, Canfora, Piazzolla, Gershwin, Schönberg, Mattone, West. Ultimo Caffè di Palazzo Piozzo nell’ambito di SCENE dal Vivo 22-23, prima dell’inaugurazione di una nuova Stagione di musica, teatro e produzioni interdisciplinari.

SUL PALCO

Sul palco di Via Capello una galleria di volti, vite, sentimenti, paure e sogni, attraverso alcuni dei “16 racconti per Torino” di Giorgio Oggero, narrati, musicati, cantati da Alessandro Cora, Cora Raduano ed Elena Poncina, con musiche di Morricone, Canfora, Piazzolla, Gershwin, Schönberg, Mattone, West. “Del cioccolato fuso scende lungo la Mole Antonelliana accompagnando i sogni di due anziane signore che cercano un riscatto dalla vita –  racconta Giorgio Oggero – mentre si consuma una cena piena di nostalgia e buon vino. Non è “nonsense” è Torino, siamo noi. È il buio di un cinema che svela verità intime nascoste dalla luce“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.