Rivoli: english conversation, iscrizioni prorogate fino al 6 settembre

Alberghina Ottica

RIVOLI – Il corso di Conversazione in lingua inglese con Madrelingua a Rivoli è un corso breve. Da settembre a dicembre,  rivolto a giovani di età tra i 17 ed i 29 anni. Sarà articolato in due lezioni settimanali di un’ora e mezza ciascuna, per un totale di 30 ore, il martedì e il venerdì,  dalle  17 alle 18.30. Oltre a due incontri di counselling da 2 ore ciascuno, incentrati sulla stesura del CV in lingua Inglese e sulla ricerca del lavoro all’estero ed una ulteriore attività integrativa in lingua proposta dal docente, in accordo con il gruppo dei partecipanti. Il gruppo potrà essere composto da un minimo di 12 ad un massimo di 20 iscritti. Costa 90 euro. Ai partecipanti verrà garantita la consegna di materiale didattico nel corso delle lezioni. Una verifica finale tramite test di conoscenza ed il rilascio di un attestato di frequenza.

ISCRIZIONI

Le preferenze e le pre-iscrizioni si raccoglieranno fino al 6 settembre. Il corso sarà attivato soltanto se si raggiungerà il minimo di 12 partecipanti, in tal caso i pre-iscritti verranno contattati per definire l’iscrizione versando la quota entro e non oltre il 9/09/2020,  attraverso Bonifico bancario:  IBAN : IT 74 U 03069 30870 100000309314, intestato a Comune di Rivoli – Servizio Tesoreria Comunale – Causale: Corsi di Lingue Giovani 2020. Nel caso di un numero maggiore di richieste, rispetto ai posti disponibili, si darà precedenza ai residenti a Rivoli e, fra questi, ai più giovani. Per poter garantire l’applicazione delle norme previste per il distanziamento fisico, le misure di igiene e prevenzione,  il corso si svolgerà nella sala adiacente al Centro Congressi, in Via Dora Riparia. Informazioni: Ufficio Giovani corso Francia 98 a Rivoli telefono 011.9511682 – giovani@comune.rivoli.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare