Elezioni Sestriere: dal programma di Grande Sestriere di Gianni Poncet

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. La lista Grande Sestriere di Gianni Poncet ha presentato in web il programma. Poi il primo appuntamento con la lista Grande Sestriere di Gianni Poncet sarà venerdì 28 agosto.

IL PROGRAMMA

Spiega da Grande Sestriere sulle elezioni. “Il programma è ricco di spunti partendo dalle esigenze dei cittadini e delle categorie economiche. Passando per le frazioni Borgata, Champlas du Col, Champlas Janvier e Plagnols. Quindi gli anziani, ai diversamente abili, alle persone in difficoltà anche grazie alle associazioni di volontariato come importante risorsa presente nel territorio. Nel programma il mantenimento dell’attuale piano regolatore con più attenzione alle strutture alberghiere e paraalberghiere di qualità. L’agevolazioni di acquisto di nuovi appartamenti per residenti. La partecipazione della popolazione alle varie iniziative sociali, culturali, turistiche e sportive“.

A SESTRIERE

Con l’incentivazioni edifici a basso consumo energetico, con la prosecuzione politica sulla raccolta differenziata e l’incremento aree pedonali e potenziamento sentieristica. Poi l’ampliamento parcheggi come in zona Venini. La costante pulizia esterna aree pubbliche nel capoluogo e nelle frazioni. L’ottimizzazione impianti illuminazione pubblica. La lista pensa al potenziamento biblioteca Comunale, dei laboratori informatici e il sostegno progetti scolastici con genitori e insegnanti. Anche la creazione di uno ski college nazionale  e internazionale. Ovviamente tutto questo grazie a meno burocrazia e più efficienza. Nel programma turismo, sport, investimenti e grande attenzione alla cultura come mezzo di crescita anche economica“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!