RIVOLI – Rivoli: cascine aperte e visite sul territorio. Vivere la città, trascorrere del tempo all’aria aperta, provare mezzi di trasporto alternativi. Scoprire le bellezze del territorio. Il Consorzio TurismOvest, in collaborazione con i Comuni di Rivoli e Buttigliera Alta, propone una serie di iniziative pensate per trascorrere, in totale sicurezza, qualche ora di svago in questa anomala estate. Una preziosa occasione per visitare il territorio, conoscere le cascine e le loro eccellenze, vivere l’antico borgo di Rivoli a piedi o a bordo di un segway. Tante idee green per vivere l’estate, anche per chi deciderà di rimanere in città. Tra queste iniziative sabato 25 luglio ci sarà la possibilità di visitare alcune cascine di Rivoli e Buttigliera Alta, in totale sicurezza. Iscrizioni entro il 23 luglio, ecco il dettaglio. Di seguito anche le restanti iniziative.
CASCINE APERTE A RIVOLI
Il pubblico potrà visitare una o più Cascine di Rivoli che saranno appositamente aperte al pubblico in orario 10-13 e 16-20 previo prenotazione obbligatoria entro giovedì 23 luglio Turismovest telefono 011.9561043 in orario 9-12 o mail contact@turimovest.it. Presentarsi in Azienda provvisti di mascherina di protezione. Durante la visita sarà richiesto il mantenimento delle distanze di sicurezza tra i visitatori. Ogni visita, della durata di circa un’ora l’una, sarà gestita dal personale interno di ogni Azienda che racconterà storia e dettagli tecnici di ogni realtà. Possibilità di acquisto di prodotti tipici presso i punti vendita aziendali. Le Cascine aperte, selezionate grazie alla collaborazione di Coldiretti Rivoli.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!