Rivoli: due giovani dopo l’incidente scappano, un 46enne di Collegno in gravi condizioni in Ospedale

alberghina banner

RIVOLI – Brutto incidente a Rivoli in Via Tagliamento in Borgata Cascine Vica. Questa mattina due automobili sono state coinvolte in uno scontro, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Rivoli. Si tratta di una Fiat Panda e una Fiat 500. A seguito dell’impatto tra i due mezzi, la Fiat Panda si è ribaltata. Alla guida un 46enne che rimasto incastrano nelle lamiere è stato estratto dai Vigili del Fuoco con le manovre di sicurezza. Dopo essere stato stabilizzato, è stato portato in Ospedale a Torino, alle Molinette, ed ora è in rianimazione. A bordo della Fiat 500 i due giovani, un uomo e una donna dall’apparente età di 20 anni, che subito dopo l’incidente sono scappati. Ora sono ricercati dalla Polizia Locale e dai Carabinieri. Secondo le prime informazione l’auto che ha provocato l’incidente a Rivoli potrebbe essere stata rubata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.