Cantiere Tav Valsusa: lancio di pietre, bombe carta e razzi, durato per oltre un’ora contro le Forze dell’Ordine

CHIOMONTE – A Chiomonte, la notte del 26 giugno, intorno alla mezzanotte, approfittando delle ore notturne, c’è stato un improvviso attacco al cantiere TAV in Valsusa. In azione circa 50 persone con il volto coperto ma presumibilmente riconducibili ad aree antagoniste e anarchiche. Inizialmente queste persone hanno acceso un fuoco a ridosso del cancello di ingresso al cantiere, che è stato domato con l’uso dell’idrante. Successivamente è iniziato un fitto lancio di pietre, bombe carta e razzi, durato per oltre un’ora, al quale le Forze dell’Ordine hanno risposto con l’idrante e esplodendo lacrimogeni. Nell’occorso non si sono registrati feriti. Le Forze di Polizia hanno respinto l’assalto al cantiere e gli operatori della Polizia Scientifica sono all’opera per identificare i responsabili dell’attacco al cantiere Tav in Valsusa. In questi giorni si sta svolgendo a tra Chiomonte e San Didero una tre giorni d’incontri organizzati dal Movimento No Tav. Si tratta di incontri e musica che si concluderanno domenica 27 giugno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.