Rivoli: dà di matto nella sede del Consorzio Ovest Solidale, interviene la Polizia Locale

polizia locale rivoli

RIVOLI – Rivoli: dà di matto nella sede del Consorzio Ovest Solidale, interviene la Polizia Locale.

INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE DI RIVOLI AL COS

Intorno a mezzogiorno del 3 febbraio la Polizia Locale di Rivoli è intervenuta in forze per riportare la calma all’interno del COS, il Consorzio Ovest Solidale. La richiesta d’intervento da parte del personale alle forze dell’ordine era per avvisare che un uomo con problemi psichiatrici aveva dato in escandescenza nei confronti degli impiegati. Si temeva inizialmente fosse necessario dover ricorrere al TSO nei confronti della persona esagitata. Poi, a seguito del provvidenziale intervento degli agenti della Polizia Locale, l’ospite ha cominciato invece a diventare più collaborativo e spontaneamente ha accettato di essere tradotto in Ospedale. Nel nosocomio cittadino il personale sanitario, preventivamente allertato dalla Polizia Locale, ha provveduto a prendere in cura l’uomo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.