Rivoli: con l’Associazione Culturale RivoliAmo si dipingono i sassi della pace

alberghina

RIVOLI – Da Udine a Palermo, sono tantissimi gli artisti che stanno aderendo a #dilloallepietre del 2 aprile, colorando e dipingendo messaggi di pace e di speranza su ciottoli di piccola dimensione. L’Associazione culturale RivoliAmo ha accettato l’invito e propone per quel giorno una Call to action virtuale: colora il tuo sasso e posta la foto sui tuoi profili social con l’hastag #dilloallepietre. A Torino partecipa l’Associazione culturale Due Fiumi. Chiamata alle arti di Mathias Poeta della sera, poeta di strada di Udine, che per l’occasione ha deciso di creare una rete tra diverse associazioni culturali italiane. Sono numerosi gli artisti che hanno risposto alla chiamata accettando di dipingere sui propri sassi messaggi di pace, dipinti evocativi, o semplicemente aforismi e poesie contro la guerra. L’appuntamento è fissato per il 2 di aprile, dalle ore 16 alle 17. La finalità è sia quella di esporre le opere realizzate dagli artisti coinvolti, sia quella di divulgare un messaggio di speranza e di pace per un futuro migliore, visti i danni provocati dalla pandemia, la situazione attuale in Ucraina e il rischio di incorrere in un conflitto di natura nucleare.

pietre pace

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim