Rivoli: alla Scuola San Giuseppe in questi giorni il rientro dei ragazzi

Rivoli, il San GiuseppeRivoli, il San Giuseppe

Alberghina Ottica

RIVOLI – Al San Giuseppe di Rivoli la prima campanella dell’anno è già suonata. L’istituto ha messo in campo tutte le prescrizioni e le direttive anti Coronavirus: i luoghi sono stati sanificati, le classi sono state sistemate con i distanziamenti, ci sono disinfettanti agli ingressi e anche le aree di pausa sono controllate. I ragazzi dovranno essere muniti di mascherina inoltre, all’entrata, viene misurata ad ogni allievo la temperatura, una garanzia in più per i ragazzi e le famiglie. Gli uffici e la segreteria hanno un ingresso riservato ai genitori che non possono accedere alle zone e ai cortili dedicati ai ragazzi. La scuola ha già anche preparato, nel caso si rendesse necessario, il materiale per poter lavorare in remoto. Le lezioni saranno in presenza e da lunedì 14 tutti gli ordini scolastici avranno l’orario definitivo.

LE SCUOLE

La Primaria Murialdo comincerà con le classi prime venerdì 11 settembre: l’orario sarà ridotto dalle 10 alle 12 per i saluti e l’accoglienza, poi da lunedì tutti i bambini cominceranno regolarmente le attività didattiche. La Scuola Secondaria di I Grado Leonardo Murialdo ha già preso avvio questa mattina alle 9 con le classi prime e da venerdì 11 settembre ci sarà l’inizio delle lezioni per tutte le altri classi. I ragazzi dei Licei Maurilio Fossati sono già in aula dal 7 settembre e gli orari definitivi sono già stati pubblicati. Ogni scuola ha il proprio ingresso e l’uscita di riferimento. Così a scuola al San Giuseppe di Rivoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare