Rivoli: aggiornato il Piano di Protezione Civile della città, una sala crisi moderna al passo con le nuove tecnologie

Rivoli municipio

alberghina banner

RIVOLI – L’amministrazione comunale di Rivoli ha aggiornato il Piano di Protezione Civile, strumento essenziale per le emergenze che si presenteranno in città in futuro. Il Piano prevede l’utilizzo e la chiamata di decine di persone inserite nella associazioni di Protezione Civile in momenti di emergenza. Si tratta di duecento uomini e donne tra gli agenti della Polizia Locale e i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e in congedo, della Sat, de Il Capitano Ultimo, de Il Marinaio. Volontari che devono coordinarsi nelle diverse aree trasformate in centri di assistenza e di attesa individuate nei posteggi di Corso Susa e di Corso Levi. Poi nelle Scuole Matteotti, Levi e Rodari, nello Stadio Vavassori. Soddisfatto il sindaco Andrea Tragaioli. “E’ un Piano di Protezione Civile  in cui si valutano, gestiscono e risolvono nella maniera più veloce situazioni d’emergenza di Rivoli. La pandemia ha insegnato che essere sempre pronti è il primo obiettivo. A questo proposito voglio ringraziare tutti i dipendenti comunali che in questi lunghissimi mesi si sono messi sempre a disposizione della città trovando soluzioni ai tanti problemi emersi nel corso dei giorni“. Inoltre in Comune adesso c’è una sala operativa fornita delle migliori tecnologie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.