Rivoli: a teatro per ridere e sostenere gli ucraini presenti in città

teatro

RIVOLI – Rivoli: a teatro per ridere e sostenere gli ucraini presenti in città.

A TEATRO A RIVOLI PER SOSTENERE GLI UCRAINI IN CITTÀ

Sabato 26 novembre alle 20,30 presso la Sala Teatro Salotto & Fiorito si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo “Barbone” di Andrea Nisi. l’ingresso ad offerta è libero perchè lo spettacolo a scopo umanitario è di raccolta fondi per le persone ucraine presenti a Rivoli. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 347 4555877. In scena: Andrea Nisi, Giorgia Paradiso, Massimo Piacenza, Lina Pirrone, Kristian Rondinelli, Isabella Salzo, Clausia Sinigaglia, Saverio Sinaglia. Le scenografie sono di Irene Andriolo, la voce di Marcello Durannti e il violino di Elisa Santonocito.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.