Rivoli, 120 persone positive al Coronavirus

Rivoli, il MunicipioRivoli, il Municipio

RIVOLI – Sono salite a 120 persone positive al Coronavirus a Rivoli. Lo ha annunciato ieri sera il sindaco Andrea Tragaioli con una comunicazione. “120 positivi a Rivoli – scrive – + 11 rispetto a ieri. La preoccupazione è forte ma, mi auguro che la prossima settimana si incominci ad assistere ad un’inversione di rotta. Le temperature primaverili non devono essere un pretesto per concedersi passeggiate o incontro nelle piazze, nei cortili. Il Virus maledetto è ancora in mezzo a noi e non dobbiamo permettergli di diffondersi ulteriormente. Vogliamo ritornare alla normalità ma, un comportamento indisciplinato non può consentirci di farlo”.

LE INIZIATIVE DEL COMUNE

In merito all’emergenza Coronavirus a Rivoli il sindaco Tragaioli prosegue: “Presto vi aggiornerò sulle iniziative che il Comune metterà in atto. In seguito alle misure presentate dieci minuti fa dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul sostegno all’emergenza economica, in particolare delle famiglie. E poi un pensiero guardando il nostro Ospedale: a chi soffre, a chi combatte per la vita , ai medici, gli infermieri, al personale Oss. Voglio dire che non state camminando da soli. Ma potete contare sul sostegno di un’intera Comunità che ha il dovere di contenere il contagio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!