RIVALTA DI TORINO – Rivalta: alla Cappella del Monastero venerdì 12 aprile L’Heure Exquise.
CONCERTO L’HEURE EXQUISE A RIVALTA DI TORINO
Questa sera protagonisti: Corrado Margutti tenore, Cristina Greco arpa e Mario Brusa attore. La Stagione Concertistica di Rivalta, giunta alla XVII edizione, vi da appuntamento il 12 aprile con L’Heure Exquise, lo spettacolo di musica e poesia a cura di ESTEMPORANEA. Dalle British Folk Songs di Benjamin Britten a brani di Francesco Paolo Tosti, compositore e cantante italiano del secolo scorso famoso per le romanze da camera, due piccoli notturni, una celeberrima canzone napoletana su parole di Gabriele D’Annunzio e “L’heure exquise” su testo di Paul Verlaine, con la famosissima voce narrante di Mario Brusa, con Corrado Margutti (tenore) e Cristina Greco (arpa).
LA STAGIONE
La Stagione Concertistica di Rivalta nel 2024 giunge felicemente alla sua XVII edizione. Grazie al contributo di Fondazione CRT nell’ambito del bando Not&Sipari 2023, il programma si arricchisce di un nuovo momento dedicato alla musica: quest’anno saranno infatti dieci le occasioni per vivere insieme nuove emozioni e altre sorprese ci attendono in primavera. Un ringraziamento va dunque a Fondazione CRT, a Estemporanea e L’Iniziativa Musicale che hanno collaborato con passione e competenza alla rassegna 2024, ai musicisti e all’affezionato pubblico che ne è l’anima più autentica e vera. L’Assessora alla Cultura e alle Biblioteche Nicoletta Cerrato. Ingresso libero, prenotazione: WhatsApp 338.4716770 o cultura@comune.rivalta.to.it.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.