Al ristorante pizzeria Ortilla di Coazze la passione per la cucina di qualità è di casa

COAZZE – Nel centro di Coazze il ristorante pizzeria Ortilla è conosciuto non solo in Val Sangone, ma anche dai torinesi che cercano un locale bello e accogliente, dove le proprietarie gentili e premurose sanno soddisfare davvero il palato di tutti. Da tre generazioni le titolari, dalla giovane Valentina, alla mamma Katia, alla nonna Anna, ogni sera sfornano ottime pizze normali, al tegamino o al mattone, oltre alle buonissime farinate farcite e le focacce, senza parlare delle chiacchiere dolci e salate strepitose. Cotte nel forno a legna, le pizze sono preparate con i migliori ingredienti e l’impasto è lievitato almeno 48 ore per garantirne un’ottima digeribilità. Le pizze vengono preparate secondo le ricette della più fedele tradizione napoletana, con mozzarella di bufala campana sempre fresca.

IL MENÙ È GENUINO E CASALINGO

Dalla cucina del ristorante pizzeria Ortilla di Coazze esce ogni sera un’ampia scelta di piatti cucinati al momento con ingredienti freschissimi. Da sempre le titolari hanno scelto di proporre i piatti della cucina casalinga, ad esempio la pasta, gli agnolotti e gli gnocchi sono rigorosamente preparati a mano in modo artigianale. Il menù spazia dai piatti di pesce, ai piatti tipicamente piemontesi, come la “bagna cauda”, alla cucina mediterranea gustosa e genuina, alle grigliate e alle fritture, ai dolci preparati con cura, dal cremoso tiramisù alla crema alla nutella, dal bunet al creme caramel, alla pastiera napoletana e alle irresistibili zeppole. Il tutto accompagnato da ottime birre e da un’ampia scelta di vini, il tutto coronato da un buon digestivo alle erbe.

Il ristorante pizzeria Ortilla è aperto 7 giorni su 7 con orario 18,00-24,00 e vi aspetta per stupirvi con le sue specialità.

Ristorante Pizzeria Ortilla – Via Martoglio, 12. Coazze – Tel.011 9349483.