Cp Motor a Giaveno è un punto di riferimento per la revisione di iniettori e pompe per motori diesel

GIAVENO – CP Motor, l’azienda giavenese che vanta un’esperienza ventennale nel settore automobilistico, è officina meccanica, carrozzeria, elettrauto, noleggio, centro riparazione e sostituzione vetri e presta servizio di carroattrezzi. In particolare si occupa, con esperienza e professionalità, della revisione di una vasta gamma di iniettori e pompe per motori diesel. Lo scopo della revisione degli iniettori e delle pompe è conservare le prestazioni, pur mantenendo bassi i consumi di carburante. In officina i meccanici ci spiegano che “inizialmente l’iniettore viene testato sul nostro banco prova, per valutarne l’efficienza, in seguito sostituiamo il polverizzatore e i vari anelli di tenuta. Successivamente ritariamo l’iniettore con i dati originale della casa madre e lo codifichiamo per la specifica centralina della vettura”.

PER CP MOTOR L’EFFICIENZA E LA RAPIDITÀ SONO FONDAMENTALI

Grazie a strumentazioni tecnologiche all’avanguardia e ricambi originali, Cp Motor riesce a intervenire su motori diesel di auto, camion, camper, mezzi movimento terra, macchine agricole e motori marini. “Se il vostro motore consuma troppo o ha un calo di prestazioni – ci dicono i tecnici – è possibile che dipenda dalla pompa o dagli iniettori mal funzionanti”. Per CP Motor l’efficienza è fondamentale, per questo adottano procedimenti che consentono di effettuare la revisione in breve tempo e in modo ottimale. Il cliente può decidere se far ritirare dai corrieri di CP Motor gli iniettori o la pompa comodamente a casa sua, oppure direttamente presso il suo meccanico di fiducia, per poi riceverli riparati entro pochi giorni.

CP MOTOR GARANTISCE I SUOI PRODOTTI

CP Motor inoltre può intervenire direttamente sui ricambi del cliente o fornire un prodotto già revisionato, abbattendo notevolmente i costi rispetto alla sostituzione con ricambi nuovi. I prodotti revisionati sono pari al nuovo, testati sui banchi prova e garantiti un anno. Il team di CP Motor è a disposizione per fornire informazioni su disponibilità e prezzo del ricambio necessario al cliente.

CP Motor è aperto con il seguente orario: lunedì/venerdì 8,30-12,00/14,00-18,30. Sabato 8,30-12,00.

CP Motor – Via Caduti sul Lavoro 4/D. Giaveno – Tel. 011 9365535 – E-mail: info@cpmotor.it