Riapre lo storico Cinema Borgonuovo a Rivoli: il film “No time To die 007”

GIAVENO – Al Cinema Borgonuovo di Rivoli le proiezioni del film. Si riparte! Lo storico Cinema Teatro Borgonuovo di Rivoli, sabato sera riparte con il film “No time To die 007”. Nonostante le mille sale che fino al 2019 in Italia hanno chiuso i battenti e la pandemia, a Rivoli si riparte. Spiegano i gestori. “Abbiamo la fortuna di gestire un teatro fra i più belli della zona e punto di riferimento dei rivolesi. Non solo programmeremo film ma a Gennaio ripartiremo con la rassegna teatrale a cadenza mensile dei gruppi locali. Perché crediamo che la sala deve fare bene il suo mestiere che è quello di aggregare una comunità“.

Indirizzo Via Roma, 149/C a Rivoli. Per informazioni telefono 011.9564946 o sul sito cinemalcinema@gmail.com. L’accesso in sala è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass) e di mascherina (da indossare per l’intera durata della proiezione).

PROIEZIONI

Sabato 23 ottobre ore  21:00

Domenica 24 ottobre ore  17:00

LA TRAMA

No Time To Die, film diretto da Cary Fukunaga, racconta di come l’agente 007 James Bond (Daniel Craig), ormai ritirato dal servizio dopo la cattura di Franz Oberhauser, viva un’esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e dai pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither (Jeffrey Wright), un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L’uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito, Waldo Obruchev (David Dencik).

Bond accetta e viene affiancato da Nomi (Lashana Lynch), una nuova agente. Ma l’impresa si rivela più delicata e rischiosa del previsto, la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un super criminale, Lyutsifer Safin (Rami Malek), affiliato alla Spectre e in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.