Renault Nuova Twingo tua da 89 € al mese con il Programma Ecobonus alla Concessionaria Rabino di Avigliana

AVIGLIANA – Alla Concessionaria Rabino di Avigliana è in corso una grande promozione sulla Renault Nuova Twingo. Con il Programma Ecobonus il nuovo modello della casa automobilistica francese è proposto da 89 € al mese. Tutti i dettagli della promozione e l’esempio di finanziamento riferito a Nuova Twingo Duel SCe 65 sono disponibili alla pagina. L’offerta della Rete Renault e della Concessionaria Rabino è valida fino al 30 giugno 2019.

NUOVA TWINGO, LA PICCOLA CITYCAR DI CASA RENAULT

La Concessionaria Rabino di Avigliana è lieta di proporvi la Nuova Twingo, la citycar dal design raffinato e dallo stile ancora più esclusivo, grazie ai nuovi colori, ai pratici interni ricchi di spazio, per le 5 porte e i sedili abbattibili, e personalizzabili con pack originali e inediti. Un’auto sempre connessa grazie al nuovo touchscreen integrato Easy Link, a cui collegare lo smarthphone per seguire un percorso, controllare lo stile di guida, modificare le impostazioni della radio e telefonare in tutta sicurezza. L’agilità è nel DNA della Nuova Twingo dotata di un raggio di sterzata record e servosterzo che permetteno di parcheggiare in tutta facilità. I motori, innovativi e performanti, sono perfetti sia per la città sia per i viaggi più lunghi, dove l’affidabilità è una valida garanzia. Correte a scoprire e a provare la Renault Nuova Twingo e a scoprire l’offerta che la Concessionaria Rabino di Avigliana ha riservato per voi.

LA CONCESSIONARIA RABINO E UFFICIALE PER I MARCHI RENAULT, DACIA E SUBARU

La Concessionaria Rabino, che è ad Avigliana e Pinerolo, è ufficiale dei marchi Renault, Dacia eSubaru. Da Rabino è possibile trovare un’ampia scelta di vetture nuove, oltre che vetture km 0 eusate garantite e in buono stato di tutte le marche. Rabino è in grado di offrire una scelta conforme a tutte le tasche ed esigenze e prestare qualsiasi tipo di assistenza per l’automobile. Offre inoltre e un servizio di finanziamento perfetto per le singole necessità. In questi anni il team di Rabino, lavorando con professionalità e competenza, è diventato un punto di riferimento per tutti i clienti della provincia di Torino. Il personale è sempre a disposizione per aiutare l’automobilista nella valutazione dell’acquisto con diverse soluzionipreventivi gratuiti.

Per scoprire tutte le proposte della concessionaria Rabino è sufficiente recarsi nelle sedi di Avigliana e Pinerolo, visitare la pagina Facebook o compilare il form presente sul sito che permette di essere contattati a breve.

La Concessionaria Rabino di Avigliana è aperta con i seguenti orari:

  • Vendita, Tel. 011 9348858: Lunedì – Venerdì  08.30 – 12.30 / 14.30 – 19.00. Sabato 09.00 – 12.30 / 15.00 – 18.00
  • Assistenza, Tel. 011 9367746: Lunedì – Venerdì  08.30-12.30 / 14.00-18.00. Sabato Chiuso

Concessionaria Rabino Avigliana – Corso Torino, 18 Avigliana – Tel. 011/9348858 – E-mail

Concessionaria Rabino Pinerolo – Corso Torino, 240 – Pinerolo – Tel. 0121/70360 – E-mail