Incidente mortale sui binari della ferrovia tra Grugliasco e Alpignano

Alpignano, la stazione ferroviaria

ALPIGNANO –  Interruzioni e rallentamenti sul servizio della Sfm 3, linea metropolitana  3, a causa di un incidente mortale sui binari della ferrovia Torino-Bardonecchia. L’incidente è avvenuto tra le stazioni di Grugliasco e Alpignano a metà pomeriggio. Non sono ancora note le generalità della persona che ha perso la vita e la dinamica. La circolazione è stata bloccata dall’autorità giudiziaria per gli accertamenti sul posto della Polfer che tenterà di ricostruire l’accaduto.

LA CIRCOLAZIONE E’ SOSPESA

Trenitalia comunica che la circolazione dei treni, sospesa dalle ore 16, non riprenderà prima delle 19 e che fuori dalle stazioni sono già presenti dei pullman sostituivi per creare meno disagio possibile all’utenza. L’ incidente mortale sui binari della ferrovia nella zona di Alpignano, non è certo il primo sulla tratta Torino Bardonecchia, linea Sfm3 della Città metropolitana di Torino, spesso teatro di tragedie che coinvolgono giovani e meno giovani. Molti incidenti ferroviari sono imputabili a comportamenti pericolosi da parte degli utenti del servizio, altri a volontà di togliersi la vita e non sempre risultano semplici le indagini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!