Regolamento Europeo sul legno: incontro sul tema a Bussoleno

legna motosega bosco

BUSSOLENO – Regolamento Europeo sul legno: incontro sul tema a Bussoleno. Provenienza, concessione di taglio, rispetto delle procedure di attenuazione del rischio: questi sono solo alcuni degli adempimenti che chiunque tagli e/o commercializzi legname in Unione Europea è tenuto a rispettare. Per informare gli operatori e consentire loro di mettersi in regola, l’Unione Montana Valle Susa ha organizzato, per martedì 26 luglio, un incontro sui requisiti di tracciabilità definiti dal regolamento europeo 995/2010. Una serata informativa che si svolgerà dalle ore 20,30 presso la sede dell’Ente, in via Trattenero 15 a Bussoleno.

LEGNO: INCONTRO SUL TEMA A BUSSOLENO

Si tratta di un incontro di particolare interesse non solo per le imprese forestali e/o agricole che immettono legname sul mercato attraverso il taglio di piante in bosco e fuori dal bosco, ma anche per i Comuni, che bandiscono lotti da tagliare, e per chiunque si trovi ad abbattere e rivendere legno. Alla serata interverranno l’assessore alla Forestazione Osvaldo Vair,  i tecnici dell’Ufficio forestale dell’Unione Montana e l’ufficiale dei Carabinieri Forestali Dott. Diego Noveri, che illustrerà gli adempimenti di legge con approfondimenti e simulazioni.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.