Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, è regolarmente aperto con tutti i suoi servizi, accreditato per il buono mobilità

Red Bike Rivoli

RIVOLI – Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, è regolarmente aperto con tutti i suoi servizi. Inoltre è uno dei negozi accreditati in cui si può utilizzare il buono mobilità. Per chi intende acquistare un bene il sito www.buonomobilita.it è operativo dal 3 novembre ed è possibile registrarsi. Chi ottiene un “buono di spesa digitale” lo può consegnare al negoziante, il quale sarà poi rimborsato dal Ministero.

IL BUONO MOBILITÀ

Fabio Fina, il titolare di Red Bike, ci spiega che il buono mobilità è un contributo pari al 60 per cento della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a euro 500 per l’acquisto di biciclette nuove o usate, tradizionali o a pedalata assistita. Nonché veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica (ad esempio monopattini, hoverboard e segway). Il buono mobilità può essere fruito utilizzando la specifica applicazione web. Per accedere all’applicazione è necessario disporre delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Possono usufruire del buono mobilità per l’anno 2020 i maggiorenni che hanno la residenza (e non il domicilio) nei capoluoghi di Regione (anche sotto i 50.000 abitanti), nei capoluoghi di Provincia (anche sotto i 50.000 abitanti), nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti). Non è ammesso l’acquisto di accessori e/o componentistica, come telai, ruote, motori elettrici, caschi, batterie, catene, lucchetti, ecc.

NEGOZIO E OFFICINA

Red Bike è un negozio di Rivoli che si occupa della vendita bici di tutti i tipi e per tutte le età. Oltre che accessori, caschi, abbigliamento, attrezzi e strumenti. È una realtà a 360° capace anche di testare nuovi prodotti. Infatti ha inventato e testato “Gummer”, il sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless, di cui ha anche depositato il brevetto. Inoltre Red Bike ha lavorato a fianco di Michelin come collaudatore per lo sviluppo di nuovi pneumatici. Il negozio di bici di Rivoli lavora al fianco delle migliori aziende del settore ed è rivenditore del marchio Orbea. Red Bike è officina meccanica per bici normali, e-bike, MTB, da gara e da corsa. La passione e lo spirito di Fabio Fina, il titolare, riunisce molti ciclisti amatoriali, principianti e professionisti che ogni giorno si recano in negozio a scoprire i nuovi arrivi, a confrontarsi, a parlare di bici e attrezzature. Da pochi giorni ad accogliere i clienti c’è la piccola mascotte Lili!

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook. Red Bike è aperto martedì, giovedì, venerdì e sabato con orario 9,30/13 – 15/19,30. Mercoledì 13/19,30. Domenica e lunedì chiuso.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 427 8215 – E-mail: fabio@redbike.eu