Rassegna teatrale di Almese: Kamaleontica, sei appuntamenti tra il 28 maggio e il 2 luglio Al Teatro Magnetto e all’aperto al Parco Robinson

danza

ALMESE – Giunge alla ottava edizione la rassegna teatrale di Almese organizzata da M.O.V. e Fabula Rasa condirezione artistica a cura di Beppe Gromi dal titolo Kamaleontica. Sei appuntamenti tra il 28 maggio e il 2 luglio, di cui il primo al Teatro Magnetto e gli altri cinque all’aperto al Parco Robinson, con in nuovo spettacolo della compagnia Fabula Rasa intitolato “Interferenze” e prodotto nell’ambito del progetto Teatro Senza Confini che promuove il valore artistico e umano delle diversità.

KAMALEONTICA

La danza de “Il corpo sussurando” del Balletto Teatro Torino, lo spettacolo “(XXn) Sfumature di donne di scienza” di e con Sara D’Amario, la clownerie musicale della storica compagnia Microband con la nuova creazione “Classica for Dummies”, lo spettacolo “Chi ama brucia” della  compagnia Ortikae il teatro comico civile di Rita Pelusio con lo spettacolo “EVA, diario di una costola”.

A TEATRO AD ALMESE

Il 28 maggio alle ore 21 al Teatro Magnetto si inizia con il debutto assoluto di “Interferenze”, spettacolo  della compagnia Fabula Rasa/Teatro Senza Confini creato nel contesto di “Teatro senza Confini”,  progetto teatrale che promuove il valore artistico e umano delle diversità. Avviato nel 1999 in Valle di Susa con laboratori teatrali per persone disabili diretti da Beppe Gromi, il progetto è notevolmente cresciuto negli anni, con una serie di laboratori e con sviluppi che, mantenendo il teatro come fulcro, hanno portato a inserimenti lavorativi, alla costituzione della compagnia teatrale integrata e a scambi con altre realtà italiane.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube  YouTube L’Agenda News.