Ragazzi e associazioni all’appuntamento Èvviva Asl To3 all’Istituto San Giuseppe di Rivoli

Foto Gabriele Boschetti

RIVOLI – Circa 700 ragazzi e 36 associazioni hanno partecipato all’appuntamento del 4 novembre di Èvviva Asl To3 all’Istituto San Giuseppe di Rivoli. Scrivono dall’Asl To3: “Il 4 novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate è stata una grande festa di formazione sul primo soccorso. Hanno partecipato fra gli altri, Valeria Di Legami, Direttore dell’Ospedale di Rivoli, Andrea Tragaioli, Sindaco di Rivoli, Giovanni Piscopo Comandante dei Carabinieri di Rivoli, Marco Pastore Tenete Colonnello dell’Esercito e Giuseppe De Luca, Comandante della Brigata alpina Taurinense di stanza alla caserma Ceccaroni di Rivoli. In attesa di un grande ritorno di Èvviva a pieno regime la prossima primavera!” Èvviva è l’iniziativa di sensibilizzazione alla salute, al primo soccorso e ai corretti stili di vita che fino ad oggi ha coinvolto oltre 50mila ragazzi con le loro famiglie e gli insegnanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.