Sant’Antonino di Susa, contributo per l’affitto 2021, tutti i dettagli

SANT’ANTONINO DI SUSA – Sant’Antonino di Susa, contributo per l’affitto 2021, tutti i dettagli. Al bando di concorso per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell’alloggio condotto in locazione anno 2021 possono accedere i cittadini residenti, alla data del 2 novembre 2021, nel comune di Sant’Antonino di Susa che sono affittuari in alloggi di edilizia privata con contratto di locazione regolarmente registrato in possesso dei requisiti specificati nel bando. Il bando ed il modulo di domanda sono reperibili presso: Comune di Sant’Antonino di Susa – ufficio Tributi 1° piano. Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30; il lunedì e mercoledì anche dalle ore 16,00 alle ore 17,00. È reperibile anche sul sito internet del Comune di Sant’Antonino di Susa: www.comune.santantoninodisusa.to.it. La domanda, compilata e corredata della documentazione richiesta dal bando, deve essere presentata presso il comune – ufficio Tributi – 1° piano – entro e non oltre venerdì 3 dicembre 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.