Valsusa: il raduno delle Fiat 500 sulle Montagne Olimpiche edizione 2018

OULX – Domenica 24 giugno, le mitiche FIAT 500 d’epoca in Valsusa. Quelle prodotte da 1957 al 1977 prenderanno parte al 5° Raduno Fiat 500 “Il cinquino nelle Montagne Olimpiche” che si terrà a Oulx.

Il programma

Il raduno è organizzato dal Coordinamento della Valle di Susa del FIAT 500 CLUB ITALIA, il più grande club al mondo dedicato alla storica 500. Ecco in dettaglio il programma della giornata: dalle 8,30 alle 10,45 ritrovo degli equipaggi in P.zza Garambois a Oulx per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffè e sarà scattata la foto ricordo. Alle 11,00 le 500 partiranno per il giro turistico denominato “Oulx e le sue frazioni” che toccherà alcune delle numerose e caratteristiche località del territorio. In particolare si raggiungeranno: Gad, Savoulx, Beaulard, Chateau Beaulard e Signols.

Il pranzo

A Gad è prevista una breve sosta per la consegna di un omaggio floreale a tutti gli equipaggi presso il Vivaio Green Service. La successiva sosta Chateau Beaulard per una visita al Museo della cultura contadina montana sito nella ex scuola elementare. Il pranzo si terrà al Ristorante Papillon di Beaulard e sarà l’occasione per stringere amicizia tra i cinquecentisti. Alle ore 16,30 è previsto il rientro in Piazza Garambois e la conclusione del Raduno con le premiazioni alla presenza delle autorità. L’organizzazione si augura che un numeroso pubblico possa prendere parte alla manifestazione, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il 50° anniversario dell’inizio della produzione della Fiat 500L e il 60° della 500 Sport.

Per maggiori informazioni

Renato Breusa Tel: 340/1902006.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.