Questa sera Radiosonic tribute Negramaro al Summer Music Festival di Spazio Conad, al via la Festa della Musica di Rivoli

conad estate

RIVOLI – Sull’onda, musicale, della Festa della Musica a Rivoli c’è da segnalare l’appuntamento per giovedì 16 giugno con Radiosonic tribute Negramaro. Dopo il grande successo di Ciposugar tribute Zucchero si balla sulle note di MeravigliosoMentre tutto scorre e tutte le migliori canzoni del gruppo torinese. Dalle 18 per l’aperitivo poi via al concerto nello spazio del Bar Bistrot “Sapori & Sorrisi” di Spazio Conad Rivoli in Corso Susa.

LA FESTA DELLA MUSICA A RIVOLI

Un’intensa tre giorni con un programma ricchissimo per un totale di una cinquantina di appuntamenti. Tra questi venerdì alle 21,45, salirà sul palco di piazza Martiri il gruppo torinese “Mons”, finalista del talent show di Rai 1 “The Band” condotto da Carlo Conti con tutor Marco Masini. Sempre venerdì, alle 21 in piazza Matteotti ci sarà la tappa torinese del “Cantagiro 2022” mentre piazza Portici ospiterà alla stessa ora le esibizioni di Musicalcentro Suzuki Talent Education di Rivoli e Gruppo ASE’ – Ass. Cult. Suzuki di Asti. Tanti gli artisti locali che potranno avere un palco per esibirsi durante il weekend che sarà anche un momento di festa per molteplici Associazioni e Scuole di musica del territorio.

LA MUSICA IN CITTA’

Spazio a tanti generi differenti e non solo agli emergenti: piazza Marinai d’Italia ospiterà, infatti, sabato alle 17, in collaborazione con Il Chiosco e con il Centro Giovani-Filippo Turati-Rivolab, alcuni rap italiani tra cui El Poeta di Alpignano, campione italiano, europeo e vice campione mondiale di freestyle rap. Sabato sera in piazza Matteotti si esibirà, rigorosamente a cappella, anche il Coro Alpino di Rivoli davanti alla loro storica sede. Non mancheranno, davanti alla scenografica Villa Cane d’Ussol, speciali esibizioni di danza con il tango ma anche le danze storiche in costume dell’800 del Gruppo Nobiltà Sabauda di Rivoli che culmineranno con la Sfilata di Moda ed happening musicale. A Rivoli la Festa Europea della Musica è anche una vetrina per la Cultura e i Libri.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.