Qualunque sia la tua occupazione Ottica Monica Sciacca a Condove ti può aiutare a scegliere il giusto strumento di lavoro

CONDOVE – Qualunque sia la tua occupazione il team di Ottica Monica Sciacca a Condove ti può aiutare a scegliere il giusto strumento di lavoro. Scopri le lenti indoor di Hoya, sono progettate per una visione ottimale da vicino e a distanza intermedia.

HOYALUX ID WORKSTYLE 3

Comfort visivo non solo al lavoro. Se soffri di affaticamento durante l’attività visiva da vicino, le lenti indoor Top possono alleviare i fastidi. Progettate su misura per le condizioni di lavoro di ciascun individuo e con posizioni d’uso personalizzate, offrono un migliore comfort visivo e una postura ergonomica a distanze ravvicinate e intermedie.

HOYALUX WORKSTYLE BUSINESS

Queste lenti indoor offrono prestazioni visive ottimali sulla base di ogni specifica prescrizione, grazie alla lavorazione punto a punto su entrambe le superfici della lente. Questo per una miglior correzione delle aberrazioni della lente e campo di visione più ampio nella periferia della lente.

SUPEREADER

L’alternativa evoluta agli occhiali da lettura. Queste lenti offrono un supporto a distanza ravvicinata e con una profondità migliore rispetto ai normali occhiali da lettura. Sono la soluzione ideale per chi ama trascorrere molto tempo leggendo un buon libro o ebook. Le lenti Supereader sono ideali anche per chi indossa lenti progressive, ma trascorre molte ore svolgendo attività a distanza super-ravvicinata.

DA OTTICA SCIACCA UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it