Quali sono i corsi del centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana e a chi sono rivolti?

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – Quali sono i corsi del centro personalWoman Wellness Lab” di Avigliana e a chi sono rivolti? A rispondere è Barbara Olivieri, la titolare: “Ormai le donne, che ci contattano per rimettersi in forma o intraprendere un percorso di ginnastica posturale o pilates, sanno che da noi il servizio è esclusivamente rivolto al mondo femminile: probabilmente anche per il nome del nostro studio personal “Woman Wellness Lab”. Spesso però, nel comune immaginario che le donne hanno dell’ambiente “studio in cui viene fatta attività fisica”, veniamo confuse per una Palestra convenzionale. Un posto in cui trovare attrezzi e schede per destreggiarsi tra le macchine isotoniche e cyclette. Altre volte mi viene chiesta la tabella dei corsi che teniamo nel nostro studio. Così mi ritrovo spesso a chiedere un orario in cui poter ricontattare la cliente che ci scrive per comprendere esattamente cosa sta cercando, quali orari ha disponibili per iniziare ad intraprendere un percorso nel nostro studio e da che livello parte. Lo sappiamo benissimo che nel 99% delle palestre in cui ci sono attrezzi e tabelle e corsi tra cui destreggiarsi vengono esclusivamente date una serie d’informazioni riguardanti “costi ed orari”.

“WOMAN WELLNESS LAB” NON È UNA PALESTRA

Prosegue Barbara Olivieri: “Nel nostro studio cerchiamo di dare ascolto alle tue esigenze, cercando di trovare la soluzione adatta a farti ottenere il tuo risultato. Da noi troverai sempre la possibilità di avere delle lezioni personalizzate 1:1 con la trainer anche presto al mattino. Attualmente le prime clienti che abbiamo al mattino presto arrivano da noi alle 7,30, ancor prima d’iniziare la loro giornata lavorativa. Anche nei minigruppi (piccoli gruppi aperti con un minimo di tre clienti… che chiudono ad un massimo di 7 partecipanti al corso) avrete la possibilità di avere una trainer presente a controllare come fate il movimento e a motivarvi durante tutta la lezione fatta insieme. Non esistono da noi le clienti “dietro… in ultima fila” che a fatica riescono a seguire il passo perché l’istruttore si concentra solo sulle prime due file. In 7 non si è mai in ultima fila o non seguite: questo è il nostro modo di seguire tutte le clienti! La maggior parte delle nostre lezioni è volta a rimettevi in forma attraverso circuiti cardio e di tonificazione, ma abbiamo anche altri tipi di lezione”.

I CORSI

A gennaio stiamo attivando altri due corsi di ginnastica dolce e posturale per tutte quelle donne che vogliono mantenere mobilità e flessibilità superati gli “anta”.

  • Venerdì 27 gennaio ore 16 faremo una prova gratuita per inserire le nuove clienti al corso di ginnastica posturale del pomeriggio. Lunedì ore 17 e venerdì ore 16: due orari che andranno ad aggiungersi all’orario del mattino delle 10 del martedì e venerdì.
  • Altro corso di mobilità e tonificazione serale è quello di pilates del martedì delle ore 19.
  • La stessa insegnante gestisce anche il corso di pilates per le mamme in gravidanza il venerdì pomeriggio alle 18.

IL MONDO FEMMINILE

Al centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana vengono svolti anche esercizi per lavorare sul pavimento pelvico, su problemi di diastasi addominale post parto e su tutte quelle problematiche di ritenzione, microcircolazione carente e cellulite che preoccupano spesso il mondo femminile. “Il mondo femminile è quello che conosciamo meglio – conclude Barbara – e a cui dedichiamo le nostre energie ed entusiasmo per aiutare tutte le donne che ci contattano a trovare la loro dimensione nel mondo sportivo. Un mondo che, oltre ad aiutarle a ritrovare la loro forma fisica, le accompagna in un percorso di salute che dovrebbe accompagnare sempre ogni donna. Potete farlo anche voi inviando un messaggio al numero telefonico 329 9881532: sarete ricontattate per prendere un appuntamento per la vostra prima prova gratuita”.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com