“Parti e ricomincia con noi!”: il 2023 al centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – “Parti e ricomincia con noi!” è l’invito per il 2023 del team del centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana guidato da Barbara Olivieri. Ci dice: “Ogni anno arriviamo in questo periodo a prometterci tantissime cose per l’anno che è alle porte. C’è anche da mettere in conto che gli ultimi due anni post Covid sono stati difficili per tutti ed ora questa voglia di cambiare direzione è ancora più intensa. Tantissime donne ci stanno contattando già ora per fare la loro PROVA GRATUITA nel nostro studio personal Woman Wellness Lab in Corso Torino 6/B ad Avigliana per poter iniziare al meglio il proprio 2023”.

LE DONNE SCELGONO IL “WOMAN WELLNESS LAB” DI AVIGLIANA

Prosegue Barbara: “Si parla di donne di varie fasce d’età e con esigenze diverse, che mettendosi in contatto con noi scoprono quanto sia semplice ripartire a muoversi per tornare a stare bene e rimodellare la propria forma fisica. Il punto di forza del nostro studio Personal è quello che Trainers competenti potranno ascoltare le vostre esigenze e trovare insieme a voi il percorso adatto per partire e ricominciare a muovervi nel modo corretto. È infatti fondamentale per non incappare in traumi che potrebbero fermare la vostra attività già alla ripartenza. Nel nostro Studio ci occupiamo solo di donne e delle loro esigenze nel perdere peso, tonificarsi, rimodellarsi e sentirsi nuovamente bene, attraverso quello che è il nostro lavoro: far muovere le donne con esercizi mirati a far ottenere loro i risultati desiderati”.

PERCORSI PERSONALIZZATI O DI GRUPPO

Nello scorso articolo abbiamo parlato di molte problematiche che possono essere presenti nella scheda di anamnesi clinica di alcune clienti (diastasi addominale, fibromialgia, endometriosi, problematiche al pavimento pelvico); anche in questi casi è possibile iniziare percorsi personalizzati o di gruppo. Ascolto, analisi e programmazione della strategia adatta alla ripresa di attività fisica corretta è ciò che il team del “Woman Wellness Lab” di Avigliana fa con ogni singola cliente che contatta lo Studio. Potete farlo anche voi inviando un messaggio al 329 9881532: sarete ricontattate per prendere un appuntamento per la vostra prima prova gratuita.

IL CENTRO “WOMAN WELLNESS LAB” DI AVIGLIANA

Per qualsiasi informazione non esitate a inviare a Barbara un messaggio Whatsapp al numero 329 9881532. Da gennaio 2023 il centro amplierà la possibilità di avere più sale e più attività contemporaneamente nello stesso orario, perché le clienti stanno aumentando e il team desidera fornire tutto il supporto possibile per sostenere il progetto di salute e benessere riguardante il corpo di tutte le donne. Insieme a Barbara Olivieri e alle sue collaboratrici nel centro opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084. Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com