Basket Condove: l’Under 19 le prende dalla Kolbe. Testa ok, Donato ko

basket condove

SANT’ANTONINO – Basket Condove: l’Under 19 le prende dalla Kolbe. Testa ok, Donato ko (Basket Condove).

IL BASKET CONDOVE PERDE CONTRO LA REGINA DEL CAMPIONATO

Più di così non si poteva fare a Sant’Antonino il Condove Under 19 che parte senza Lovato, e si trova contro la regina del campionato. Fin dal primo quarto si apre un divario netto che non sarà più ripreso. Nella Kolbe bravi al tiro, bravi in difesa e nell’impostazione. Velocità e fisico non lasciamo spazio al Condove. Troppi errori in una serata storta che dimostra comunque attaccamento alla maglia e carattere tanto che al terzo quarto il Condove si avvicina con un bel break fino ad un meno dieci. Poi la Kolbe riprende la marcia e macina gioco e punti, tanti i tiri da tre e nessun errore dalla lunetta. Di buono c’è il ritorno sul parquet di “Antu” Antonino Testa dopo un lungo stop per problemi alla schiena. Purtroppo Diego Donato, play per tutta la gara, all’ultimo in contrasto cade male e si lussa una spalla. Tommy Cometto ne fa 17 ma non bastano per questa gara che coach Falcheri e Martin commentano come “difficile se non impossibile ma giocata bene dai ragazzi“.

IL TABELLINO

US Condove 40 Kolbe 58. Condove: Donato 8, Cometto 17, Vinassa 4, Bottiglieri 0, Decrù 0, Cammarata 0, Pontillo 2, Havari 0, Goffi 5, Martin 0. Allenatore Falchieri.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.