Psicologo delle cure primarie in Piemonte: un progetto unico in Italia

TORINO – Psicologo delle cure primarie in Piemonte: un progetto unico in Italia.

PSICOLOGO DELLE CURE PRIMARIE

«Il progetto, unico in Italia ad essere stato avviato, ha permesso ai medici di medicina generale e pediatri di libera scelta di avviare collaborazioni più strutturate con gli psicologi/psicoterapeuti presenti sul territorio. La collaborazione con l’Ordine degli Psicologi e l’Università di Torino ci permetterà di acquisire ulteriori informazioni circa la tipologia di pazienti che giungono ai servizi di territorio, per migliorare la programmazione territoriale del supporto di tipo psicologico. Per quanto riguarda la prosecuzione del progetto, la Giunta sta verificando la possibilità di garantirne la prosecuzione almeno fino alla fine dell’anno 2024». Così l’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.