Crea sito

Pronti a fare l’orto e a curare il giardino? Da Zoogarden a Condove trovate tutto il necessario Zoogarden è in viale Bauchiero, 18 a Condove

CONDOVE – Zoogarden non è solo un negozio ben fornito di alimenti e prodotti per gli animali e un centro per la toelettatura del cane. Infatti è anche specializzato nel settore dell’agraria e dispone di un’ampia scelta di strumenti per la cura degli orti e dei giardini. In questo periodo in particolare da Zoogarden si possono trovare le piante aromatiche, i primi piantini, semi e bulbi in quantità. La natura si sta risvegliando e con la bella stagione si ha voglia di piantare le prime primule, le viole e interrare quei bulbi che daranno luogo alle fioriture estive. Per chi ha solo un balcone e un terrazzo da Zoogarden si possono trovare anche una serie di vasi pronti ad accogliere ortaggi o fiori e donare un po’ di verde e genuinità anche a chi non dispone di un terreno.

ZOOGARDEN HA UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALL’ASPETTO BIOLOGICO

La titolare di Zoogarden, Paola Giuliano, ci dice che da sempre ha cercato di avere un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente e dell’uomo. Se poi urge rinnovare un prato da Zoogarden si possono trovare semenze universali in scatole o sacchi in base ai metri quadrati da seminare. In questi anni chi ha scelto Zoogarden lo ha fatto per i servizi, la disponibilità e la competenza dello staff, per i consigli e i suggerimenti mirati a ogni singola esigenza specifica.

Zoogarden è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato 9,00/12,30 – 16,00/19,00. Il mercoledì 9,00/12,30.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: [email protected]