Promozione di primavera al colorificio Di Blasi di Susa!

SUSA – Promozione di primavera al colorificio Di Blasi di Susa: acquista uno dei due prodotti Ard Raccanello e ricevi un rullo in omaggio! La promozione è valida fino al 31 maggio, affrettati!

AL COLORIFICIO DI BLASI PRODOTTI PER INTERNI ED ESTERNI

Con l’arrivo della primavera si iniziano spesso i lavori in interni ed esterni e al colorificio Di Blasi di Susa è possibile trovare un ampio assortimento di pitture, colori, vernici, smalti, stucchi, resine e una vasta gamma di materiali e accessori per ogni utilizzo. Per chi ha problemi di umidità sono disponibili prodotti specifici antimuffa con azione anticondensa, pitture termoisolanti che consentono nel contempo la traspirabilità del muro. È fondamentale scegliere la qualità per garantire un risultato ottimale e durevole nel tempo, ma soprattutto scegliere il prodotto giusto rispetto all’uso che se ne vuol fare. Ecco dunque che è molto importante affidarsi a professionisti del settore che sanno consigliare e preparare i prodotti a regola d’arte. In particolare il colorificio Di Blasi a Susa dispone dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro per preparare ogni tipo di vernice. Infine al colorificio Di Blasi di Susa è presente un reparto dedicato alle Belle Arti.

EDILIZIA E FERRAMENTA

Nel magazzino di Di Blasi è possibile trovare tutti i materiali per opere di edilizia, con un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Il team dà un servizio professionale e mirato che spesso le grandi catene non sono in grado di offrire. I ragazzi di Di Blasi infatti sono continuamente alla ricerca delle novità più performanti e di tendenza, con un occhio sempre attento all’ottima qualità rapportata al giusto prezzo. Di Blasi a Susa è anche una ferramenta e utensileria a 360°. Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti per la casa e le pulizie, arredo e coperture.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it