Giaveno: tutte attive le colonnine per la ricarica delle auto elettriche

colonnine

GIAVENO – Giaveno: tutte attive le colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

LE COLONNINE DI RICARICA ELETTRICA PER LE AUTO

Sono tutte attive le colonnine per la ricarica delle auto elettriche che sono state posizionate in diverse aree della città. Dopo le prime a entrare in funzione a inizio anno, in piazza Rosaz, ora sono entrate in servizio anche quelle posizionate in piazza Molines, in via Genolino nei pressi del ripetitore telefonico e in via Beale di fianco al campo sportivo.

UN SERVIZIO GREEN

È importante come Comune garantire questo servizio a chi sceglie un’auto elettrica, nell’ottica di un futuro sempre più ecologico e attento all’ambiente”, afferma il Sindaco, Carlo Giacone. “Da tanto tempo lavoravamo per portare a termine questo progetto, non è stato semplice per via della burocrazia, della situazione pandemica e di diversi problemi – dicono soddisfatti del risultato il Vicesindaco Stefano Olocco e l’Assessore all’Ambiente, Marilena Barone – era un’idea contenuta nel nostro programma elettorale che finalmente trova realizzazione andando incontro alle esigenze dei cittadini”. La ditta è Be Charge, controllata da Eni Plenitude. Si ricorda che i posti intorno alle colonnine sono riservati a chi ha l’auto in carica; gli altri mezzi non possono parcheggiare, pena la multa per divieto di sosta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.