Prestazioni sanitarie dei privati in Piemonte

TORINO – Prestazioni sanitarie dei privati in Piemonte.

PRESTAZIONI SANITARIE DEI PRIVATI

«I soggetti privati che erogano prestazioni ambulatoriali sono contrattualizzati dalle Asl territorialmente competenti sulla base delle branche per cui sono accreditati. Non risponde al vero quanto affermato nell’interrogazione della consigliera Accossato, secondo cui i soggetti privati in alcuni periodi dell’anno non sarebbero autorizzati ad erogare determinate prestazioni: infatti ai sensi delle disposizioni contrattuali, le prestazioni devono realizzarsi all’interno di ogni annualità, con distribuzione coerente all’ordinato fisiologico andamento della domanda e nel rispetto del budget assegnato. Il piano regionale dei tempi di attesa tiene conto di tutte le prestazioni che rilevano la criticità evidenziata». Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, in risposta all’interrogazione consiliare sull’erogazione di determinate prestazioni da parte dei centri privati convenzionati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.