Gioco d’azzardo patologico in Piemonte: un convegno rivolto agli amministratori di sostegno

TORINO – Gioco d’azzardo patologico in Piemonte: un convegno rivolto agli amministratori di sostegno.

GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO IN PIEMONTE

Giovedì 25 gennaio nella sala al XV piano della sede della Città metropolitana di Torino (corso Inghilterra 7) si svolgerà un convegno dal titolo “Amministrazione di sostegno e gioco d’azzardo patologico: sgarbugliare l’ingarbugliato”. Sarà l’occasione per riflettere sulle peculiarità che amministratori di sostegno e pubblici tutori devono affrontare nella gestione di persone che hanno dipendenze patologiche al gioco d’azzardo: si rende necessario infatti un approccio globale alle difficoltà che incontrano, che presentano un alto grado di complessità. Il pomeriggio di lavoro -si inizia alle 14.30 – è stato organizzato (con crediti formativi per gli Ordini degli avvocati e dei commercialisti) dalla Città metropolitana di Torino in collaborazione il progetto regionale Sgarbuglio, uno sportello (che ha una sede presso la Città metropolitana) finanziato attraverso il Piano per il contrasto al gioco d’azzardo patologico e rivolto ai pazienti residenti nel territorio dell’AslTo3 e nell’intera area metropolitana che fornisce una consulenza a 360 gradi ai singoli e alle famiglie coinvolte nelle conseguenze del gioco d’azzardo, con lo scopo di creare una rete istituzionale per tutelare il patrimonio delle persone e offrire la consulenza congiunta di avvocati, commercialisti, giuristi, servizi sociali. All’incontro si potrà partecipare sia in presenza che on line, ma è necessario iscriversi. Segreteria organizzativa: pubblicatutela.formazione@cittametropolitana.torino.it

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.