La Farmacia Garassino di Bussoleno presenta le promozioni sulla linea Avène

Farmacia Garassino

BUSSOLENO – La Farmacia Garassino di Bussoleno in questi giorni presenta le promozioni sulla linea Avène. In particolare le creme per il corpo e tutti i prodotti Avène sono scontati dal 20 al 30%. I laboratori dermatologici Avène basano i loro prodotti su una particolare acqua termale Avène, che si distingue per il suo contenuto minerale costante e qualitativamente equilibrato. L’Acqua termale Avène favorisce la differenziazione delle cellule, alterate da varie affezioni dermatologiche. Permette così di restaurare una funzione barriera di qualità. Le linee Avène sono dermatologicamente testate, ipoallegeniche e prive di conservanti, ideali per chi ha una cute ipersensibile. Sono pensate per soddisfare le necessità di coloro che hanno la pelle secca, normale o grassa, lavorando trasversalmente sulle pelli più giovani e su quelle più mature.

UNA FARMACIA A 360°

La Farmacia Garassino della dottoressa Elisabetta Ternavasio offre servizi e prodotti a 360°. In particolare si fonda sui valori e sulla professionalità del farmacista di un tempo, uniti ai servizi che offre una farmacia moderna. Come la misurazione della pressione, le principali analisi del sangue e il noleggio di articoli sanitari. È in grado di fornire non solo i farmaci tradizionali, ma anche prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. La Farmacia Garassino di Bussoleno ha al suo interno un reparto dedicato all’ortopedia. L’impegno di tutto lo staff è di essere sempre al fianco del paziente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 – 15,00/19,30. Il sabato 8,30/12,30 – 15,00/19,00.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023.