Poste italiane: da mercoledì 1° giugno le pensioni in pagamento anche in Provincia di Torino

poste italiane

TORINO – Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di giugno saranno accreditate regolarmente a partire da oggi per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Sempre a partire da oggi, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 236 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello delle Poste Italiane. Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 419 Uffici Postali della provincia di Torino rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana:

LE PENSIONI A TORINO

I cognomi

dalla A alla C              mercoledì 1° giugno

dalla D alla K              venerdì 3 giugno

dalla L alla P              sabato mattina 4 giugno

dalla Q alla Z              lunedì 6 giugno

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.