Polizia Locale di Rivoli: Marco Lauria ha terminato il suo incarico in città va a Chivasso

rivoli polizia locale(ph Boschetti)

alberghina

RIVOLI – Il Comandante della Polizia Locale Marco Lauria ha terminato il suo incarico presso Rivoli. Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Grazie per il suo grande lavoro e il supporto in questi due anni e mezzo. Abbiamo lavorato fianco a fianco durante la pandemia ed è stato fondamentale il contributo della Polizia Locale di Rivoli soprattutto nei primi momenti di emergenza. L’augurio di un sincero in bocca al lupo per il tuo nuovo meritatissimo incarico dirigenziale presso il Comune di Chivasso“. Adesso il corpo di Polizia Locale di Corsa Francia attende un nuovo comandante che verrà nominato quanto prima dall’amministrazione.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.