Piemonte: furti d’acqua nel Canavese, illecito di oltre 100.000 litri La Polizia Metropolitana in azione

PIEMONTE – Piemonte: furti d’acqua nel Canavese, illecito di oltre 100.000 litri di acqua (Comunicato Città metropolitana).

IN PIEMONTE FURTI D’ACQUA NEI CAMPI

Furti d’acqua: controlli della Polizia metropolitana in Canavese. Nell’ottica di tutela e salvaguardia delle risorse idriche del territorio, il personale della Polizia locale della Città metropolitana di Torino nelle scorse settimane ha intrapreso controlli mirati sui prelievi idrici nei territori comunali di Bosconero e Feletto (Zona omogenea 8-Canavese occidentale). Sono state accertate derivazioni idriche non autorizzate che hanno comportato un prelievo illecito da risorgive di oltre 100.000 litri di acqua. Le attività non autorizzate sono state interrotte e ai responsabili sono state comminate le sanzioni amministrative previste dalle norme regionali.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.