Il Torino Football Club annuncia di aver acquisito Emirhan Ilkhan

(foto Torino FC)

TORINO – Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Besiktas a titolo definitivo il calciatore Emirhan Ilkhan. (Comunicato Torino FC).

ILKHAN AL TORINO

Ilkhan è nato a Istanbul il primo giugno 2004. Prodotto del settore giovanile del Besiktas, con cui ha fatto tutta la trafila maturando anche esperienze internazionali nella Youth League, il centrocampista ha esordito tra i professionisti a 17 anni nella vittoriosa Supercoppa di Turchia contro l’Antalyaspor, il 5 gennaio 2022. Successivamente ha totalizzato undici presenze, con un gol, nel massimo campionato turco, la Super Lig. Per Ilkhan, sempre convocato nelle selezioni giovanili della Turchia, 6 presenze con 2 gol nell’Under 18 e già all’attivo due partite con la nazionale Under 21. Tutto il Torino Football Club accoglie Emirhan Ilkhan con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.