PIANEZZA – Pianezza, si è dimesso il sindaco Signoriello. Sono passati sei mesi dalla sua elezione. La sua lista Insieme per Pianezza, appoggiata da tutte le forze del centrodestra e dal suo predecessore Antonio Castello, si era imposta con il 65 per cento dei voti. Il commento: “Non ci sono più le condizioni politiche per proseguire con serenità il mio mandato. E preciso subito che si tratta di una decisione irrevocabile“. La notizia è giunta inaspettata stamattina, Roberto Signoriello dà le sue dimissioni da sindaco appena approvato il bilancio. “Un atto indispensabile – dice – per la città di Pianezza, e con la consapevolezza che ci sono ormai tutte le condizioni per mettere a punto i progetti del Pnrr. Tornerò in azienda a svolgere la mia professione di consulente direzionale. Pensavo che essere un buon manager avrebbe potuto portare delle migliorie nel buon governo della nostra città ed essere il valore aggiunto per la squadra di governo. Ma in politica ci sono logiche diverse che non mi appartengono. Mi sono trovato a gestire situazioni pregresse scontrandomi con pregiudizi partitici e personali, con conseguenti spaccature che inevitabilmente si riversano nel dibattito politico della città e sul funzionamento della giunta”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.