Chiomonte: un bel pomeriggio culturale nella Chiesa Santa Caterina Sabato 16 aprile alle ore 18

Chiomonte

CHIOMONTE – Sabato 16 aprile a Chiomonte un bel pomeriggio culturale, focus in particolare sul Viaggio divulgativo-teatrale ad onore del troubadour più famoso “DANTE, TROBAIRE E LE TROBAIRITZ” con Paola Bertello e Cecilia Lasagno alle ore 18.00 in Chiesa Santa Caterina. Ad integrare la giornata, alle ore 15.30 è stata coinvolta l’associazione ARTECO per la valorizzazione del patrimonio storico-artistico del Palazzo Levis, con una visita all’affascinante Pinacoteca del Palazzo Levis. Alle Ore 17.00 un’altra occasione da non perdere viene proposta con la visita al Museo del latte gentilmente allestimento grazie al Comune di Chiomonte. Ovviamente seguirà lo spettacolo su Dante e per coronare la giornata alle ore 19.15 il pubblico sarà invitato a partecipare all’Apericena, curato dalla Trattoria La Posta, al prezzo convenzionato di 10 €, con il menù seguente: bevanda alcolica o no, tomini al pesto aglio orsino, tagliatelle di zucchine con tapenade provenzale, focaccia pugliese e spiedini di pollo marinato al limone, olio, paprika e pomodorini, Blinis di erbe selvatiche. Une belle poignée de gressins o tarallini (Informazioni 328 4730692).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.