Pet Store Valley, il negozio di alimenti e accessori per animali di Chiusa di San Michele, presenta le novità e le promozioni dell’autunno

CHIUSA DI SAN MICHELE – Pet Store Valley è il negozio di alimenti e accessori per animali di Chiusa di San Michele. Ogni mese propone sempre nuove promozioni. In particolare, fino a esaurimento scorte, è attiva una promozione sui sacchi di alimenti per cani dell’azienda Forza 10, gusti al pesce, al maiale o cervo con patate. Forza10 è un’azienda composta da un gruppo di professionisti accomunati dall’amore verso gli animali. Le diete Forza10 nascono per risolvere le principali intolleranze alimentari dei cani e dei gatti, ma anche per mantenere il benessere, garantendolo in ogni fase della loro vita.

NOVITÀ: IL DISABITUANTE PICCIONI

Pet Store Valley presenta una novità: il disabituante piccioni Altea. È un prodotto liquido pronto all’uso, microincapsulato, a base di essenze naturali aromatiche che esercita una marcata e duratura azione repellente e disabituante nei confronti di piccioni e tutti i tipi di volatili. L’applicazione sulle superfici da proteggere induce l’allontanamento dei volatili eventualmente presenti e costituisce una barriera olfattiva che nel tempo disabitua l’avvicinamento dell’animale alle aree trattate. Il disabituante piccioni non utilizza gas propellenti e può essere utilizzato su davanzali, balconi, terrazzi, sottotetti, grondaie, ecc… Ha un’efficacia di tre settimane. È sufficiente spruzzare il prodotto sulle superfici che si vogliono proteggere da una distanza di circa 25-30 cm. Nel primo mese di trattamento, ripetere l’applicazione con cadenza settimanale. Successivamente, se necessario, applicare ogni 3 settimane fino a quando il volatile non si disabitua. Da usare solamente in ambienti esterni.

GLI SCONTI E LA TESSERA PUNTI

Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che desiderano. Oltre all’alimentazione, cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari  e molto altro. Per viaggiare in totale sicurezza ampia scelta di trasportini e gabbiette. Oltre agli sconti attivi e ai prezzi ribassati, da Pet Store Valley è possibile usufruire anche di una comoda e conveniente tessera punti. Ogni 10 € di spesa complessiva viene caricato un punto e al raggiungimento dei 20 punti vi è uno sconto immediato di 5 €. Applicabile anche sui prodotti già scontati, raddoppiando così il risparmio. Promozioni davvero imperdibili da non lasciarsi sfuggire!

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati! Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com