Pet Store Valley consegna alimenti e accessori per animali in tutta la Valsusa

Pet StorePet Store

CHIUSA DI SAN MICHELE – Pet Store Valley consegna alimenti e accessori per animali in tutta la Valsusa. In questi giorni di spostamenti limitati, il negozio per animali di Chiusa San Michele offre un servizio di consegna gratuita a domicilio in tutta la valle con una spesa minima di 20,00 €. Quindi Pet Store Valley ha un’ampia scelta di alimenti per tutti gli animali domestici, cani, gatti, roditori, uccellini. Il team da sempre sceglie le migliori marche con un ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre all’alimentazione Pet Store Valley tratta tutti gli accessori per gli animali. Per ordinare i prodotti è sufficiente contattare i numeri 333 1931671 oppure 333 9127280 e concordare il giorno di consegna. Le località della alta Valsusa sono raggiunte in media una o due volte alla settimana in base agli ordini dei clienti.

I NEGOZI PER ANIMALI POSSONO RIMANERE APERTI

In questi giorni di emergenza Coronavirus i negozi per animali rientrano nell’elenco degli esercizi commerciali che possono rimanere aperti. Infatti i punti vendita che commercializzano alimenti e beni per animali sono considerati di prima necessità. Tra queste rientra dunque l’acquisto di alimenti, normali e speciali, e di tutto quanto serve per accudirli. Ecco che la vita e la salute degli animali sono beni tutelati dal codice penale. La circolazione delle merci e la loro produzione non ha subito alcuna limitazione. Non c’è pertanto alcun timore in merito alla disponibilità di pet food. E in generale ci si può spostare con gli animali, facendo l’autodichiarazione, se l’esigenza è determinata da situazioni di necessità. In quanto necessità fisiologiche, le normali passeggiate con il cane per lo sgambamento e i bisogni. Anche da un comune all’altro, se occorre, sono consentiti gli spostamenti per indifferibili necessità mediche dell’animale con autocertificazione e certificato veterinario.

Tenendo conto della particolare situazione in continua evoluzione, Pet Store Valley ha ridotto i suoi orari di apertura. Mattino 09,00 – 12,30. Pomeriggio 14,30 – 18,30. Dal lunedì al al Sabato

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com