Peste suina in Piemonte: in atto tutte le azioni di monitoraggio nelle aree infette

TORINO – Peste suina in Piemonte, l’assessore regionale all’agricoltura Marco Protopapa: “Sono in atto tutte le azioni di monitoraggio nelle aree infette al fine di  avere un puntuale riscontro dell’ estensione del virus“. Ieri si è riunito un tavolo operativo con il commissario Giorgio Sapino per un coordinamento sulle prossime azioni da attuare sulla base dell’ultima ordinanza ministeriale. È stata predisposto un nuovo decreto del presidente della Regione Alberto Cirio che darà nuove regole sulla prossima attività venatoria  Martedì è convocato un incontro a Roma con il presidente della Regione Piemonte Cirio e i ministri Patuanelli e Speranza al fine di un aggiornamento sulla situazione  nei territori coinvolti. “Sono in atto tutte le azioni di monitoraggio nelle aree infette al fine di  avere un puntuale riscontro dell’ estensione del virus“, dichiara  l assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Piemonte, Marco Protopapa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.