Perchè si chiama Peppa Pig? Una nuova rivista che farà impazzire i giovani fan della celebre serie animata

Perché proprio Peppa non si sa, ma la curiosità è che ogni personaggio ha il nome che inizia con la lettera con cui inizia il nome dell’animale in inglese. Vi sembra uno scioglilingua? No, dai è facile: Peppa Pig, Danny Dog, Candy Cat e così via. In Italia i nomi sono stati tradotti ma Peppa è rimasta Pig, vuoi perché è la protagonista, vuoi perché Peppa Maiale non si può sentire! Il 10 gennaio arriva in edicola una nuova rivista che farà impazzire i giovani fan della celebre serie animata. Panini Magazines presenta il primo numero della rivista ufficiale che ogni mese porterà i più piccoli nel coloratissimo mondo dell’amatissima e omonima serie tv animata. Peppa Pig, insieme al suo fratellino George e ai loro amici, è pronta a far divertire tutti i bambini con nuove, fantastiche, avventure e tante curiose sorprese.

PEPPA

Ogni numero della rivista ufficiale di Peppa Pig è ricco di contenuti e giocose attività che terranno incollati i lettori dalla prima all’ultima pagina. Al suo interno è possibile trovare divertenti storie da leggere, giochi, pagine da colorare, ricette (come la “cioccolata calda degli orsi polari”, presentata sul primo numero) e tanto altro ancora, per divertirsi e crescere insieme ai simpatici personaggi dell’iconica serie animata. La rivista è pensata per rendere divertente l’apprendimento dei bambini, sostenendone allo stesso tempo lo sviluppo delle capacità.  Inoltre, in allegato a La Rivista Ufficiale di Peppa Pig, non mancheranno meravigliosi gadget e sorprese esclusive che si ispirano al mondo di Peppa Pig! Con la prima uscita, in regalo, l’esclusiva macchina fotografica e un set di adesivi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.