Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard è in continuo aggiornamento per offrire un servizio al top

AVIGLIANA – Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana durante l’anno frequenta molti corsi di aggiornamento per offrire un servizio sempre al top alla sua clientela. Lo scorso weekend infatti ha partecipato a un “trend moda”, un stage di formazione sui tagli e sui colori di questa stagione autunno inverno. “È un grande impegno per il nostro team – ci dice Flavia – frequentare i numerosi corsi che scegliamo mese per mese. Ma per noi è una grande occasione di crescita, di scambio, di confronto. Se poi lo si fa con l’amore e la passione che noi nutriamo per il nostro lavoro, tutto diventa più facile e piacevole”.

LE RIUNIONI SETTIMANALI DEL TEAM DI FLAVIA RICHARD

Oltre ai corsi fuori sede, il team di Flavia Richard settimanalmente dedica alcune ore a riunioni in negozio per pianificare non solo il lavoro, ma per approfondire e mettere in pratica le nozioni imparate nei corsi. Una scelta professionalmente intelligente per presentarsi preparate e innovative alla clientela e fornire un servizio moderno e competente. Se poi si aggiungono la simpatia e il sorriso che accolgono sempre chi entra in negozio, una pausa di bellezza, benessere e relax da Flavia Richard è quasi d’obbligo.

IL CAPELLO SANO È L’OBIETTIVO PRIMARIO

Nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard la proposta di nuovi trend moda va di pari passo con la cura del capello. La sua salute infatti è il primo presupposto per un risultato finale eccellente. Flavia Richard fin dal 1994 si è tenuta in costante aggiornamento in ambito tricologico, una mission questa parallela alla sua di acconciatrice. Il team infatti è in grado di fare un’ attenta analisi visiva del cuoio capelluto, dei bulbi piliferi e del capello e applicare trattamenti mirati. I prodotti utilizzati da Flavia Richard sono il frutto delle ricerche più avanzate, sono naturali e composti da oli essenziali, principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti.

HALLOWEEN NEL SALONE DI “BELLESSERE” AD AVIGLIANA

Le ragazze del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard sono un vulcano di idee. Nella creazione di nuovi e accattivanti eventi sono imbattibili. Anche quest’anno organizzano una giornata, il 31 ottobre dalle 9 alle 19, intitolata “look da brivido”. Siete pronti per affrontare la giornata più spaventosa dell’anno insieme a loro? Correte in negozio e avrete non solo coccole, ma un look da paura!

Il Salone di “Bellessere” è aperto martedì, mercoledì e giovedì 9/12,30 – 14,30/19. Il venerdì 8,30/19,30. Il sabato 8,30/18.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.