Per proteggere dal freddo MB Infissi a Borgone produce e installa serramenti con triplice vetro

MB Infissi

BORGONE SUSA – L’inverno si sta avvicinando a grandi passi e, se vuoi proteggere l’abitazione, l’ufficio o il negozio dal freddo, MB Infissi a Borgone fa proprio al caso tuo! Infatti produce e installa serramenti con triplice vetro. In particolare l’azienda ha iniziato la produzione interna di serramenti, verande e strutture in PVC. Ha scelto di investire e rendersi autonoma con la produzione in PVC per garantire tempi minori di consegna ai clienti. Infatti gli ultimi mesi, anche a causa della pandemia, le scadenze dei fornitori si sono allungate. Avendo dunque il materiale in casa riesce a fornire prodotti su misura e performanti in tempi molto più brevi. Collabora inoltre con una nota vetreria locale per avere fornitori vicini e fare rete. Un grande valore aggiunto, quello della produzione in PVC, che da oggi MB Infissi può offrire ai clienti con un servizio unico in zona.

DA MB INFISSI A BORGONE UN’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI

MB Infissi da più di vent’anni si occupa della produzione, vendita ed installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. Ogni giorno il personale dell’azienda assiste il cliente in ogni sua esigenza guidandolo nella scelta di serramenti, porte interne, blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili, e finestre da tetto, verande, zanzariere, recinzioni, scale. La massima qualità è garantita dai maggiori marchi del settore trattati. Inoltre MB Infissi a Borgone dallo scorso anno ha ampliato il catalogo dei suoi prodotti con una nuova linea di arredamenti. Dalle cucine ai mobili per il soggiorno, camere e camerette, fino ai complementi di arredo, da MB Infissi è possibile trovare mobili di design e di qualità al giusto prezzo. Chi è in procinto di mettere su casa o di rinnovarla può dunque trovare in un unico showroom serramenti e porte, ma anche mobili.

I SERVIZI E LA QUALITÀ DI MB INFISSI

  • ha una ventennale esperienza nel settore
  • tratta prodotti di massima qualità contraddistinti dai più moderni criteri di progettazione e lavorazione
  • i prodotti di MB Infissi assicurano i più alti standard qualitativi, sia in termini di manifattura, sia di design e cura dei dettagli
  • l’installazione dei serramenti e delle porte blindate avviene tramite dipendenti interni all’azienda, che operano sempre sotto la supervisione del titolare, per garantire un servizio professionale e sicuro
  • garantisce l’assistenza anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica, anche a distanza di anni
  • presta la sua opera in abitazioni private, uffici e attività commerciali
  • fornisce preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi
  • è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento, capace di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente.

Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 011 964 6207 – Whatsapp 340 9388842 – E-mail: giuseppe.mormino@alice.it