Per Natale i prodotti d’eccellenza nei cesti regalo della gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” a Borgone

Gelateria Il gelato di Giulia Borgone

BORGONE SUSA – Per Natale la gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone presenta i suoi prodotti d’eccellenza confezionati in eleganti cesti regalo. Da Giulia Guastella è possibile trovare un’ampia scelta di prodotti selezionati con cura. Questi andranno a comporre i cesti natalizi creati su misura in base ai gusti di chi li riceverà. Giulia infatti è costantemente alla ricerca delle tipicità del territorio prodotte da aziende che fanno della qualità il loro principale obiettivo. Per chi desidera fare un regalo gustoso e di qualità, vi è dunque un’ampia selezione di leccornie dolci e salate. Possono essere scelte dai clienti e confezionate in preziosi cestini dalle abili mani di Giulia. Passate in negozio a scoprire tutte le ultime novità e a prenotare per tempo i cesti natalizi che più desiderate. È attiva anche la consegna a domicilio.

UN SACCO DI LECCORNIE DOLCI E SALATE

Alla gelateria artigianaleIl gelato di Giulia” di Borgone un ampio spazio è dedicato ai prodotti del territorio. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio e molto altro. Fra gli ultimi arrivi lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici di Norcia, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie. In un angolo dedicato al benessere il gel e l’argilla per i cavalli con alto potere defaticante, antinfiammatorio, antidolorifico e drenante.

IL GELATO E I SEMIFREDDI

Una grande vetrata a vista separa la gelateria “Il gelato di Giulia” e la bottega dei prodotti dal suo ampio e all’avanguardia laboratorio per la preparazione del vero gelato artigianale. Da qui escono anche gli strepitosi semifreddi, un’idea alternativa per le feste e non solo. Al cioccolato con glassa al lampone, al pistacchio o alle nocciole con glassa al cioccolato. Anche se questo sarà un Natale soggetto a restrizioni, è importante festeggiarlo nel migliore dei modi per non perdere le tradizioni. Giulia, con l’esperienza che ha solo chi lavora da anni nel settore, sceglie attentamente le materie prime, moltissimi ingredienti utilizzati sono a km 0. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche.

La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone consegna a domicilio il gelato e mille altre bontà. Le consegne sono gratuite con un minimo d’ordine. Potete inviare i vostri ordini o prenotare i cesti regalo tramite Whatsapp al numero telefonico 349 8305298. Oltre al gelato e alle torte semifreddo infatti è possibile ordinare tutti gli altri prodotti presenti in negozio, tra cui i cesti natalizi. Per informazioni contattate Giulia, seguite la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298